Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2018, 15:11   #22
guigno
infante Mukkista

ubicazione: vercelli
predefinito

Franky, ho altro per divertirmi che metterela in baruffa...
La tua storia è sgangherata dall'inizio alla fine.....come fa uno arrivare dalla monster 1200r e venire colpito, provamdo una pure, dall'erogazione??? ....ripeto, tu della ninet puoi dire il cazzo che vuoi, io alla sera dormo benissimo...sottolinei mille volte che vale 8/9000, euro che kappa e ducati sono anni luce avanti.....sembra quasi che ti stia sul cazzo chi preferisce BMW....qualche tizio in BMW ti ha fregato la tipa in passato?
Ti ho chiesto se perfavore mi dicevi dove hai preso la ninet e non mi hai risposto,altri, invece, le foto della kappa, niente lo stesso....mi sbaglierò e come ti ho gia' detto sono pronto a scusarmi ma mi sembri un megatroll....o al massimo sei uno che aveva un ducati multistrada e sei passato alla k gt.....dato che siamo a settembre e tu hai detto che ne avevano tre in pronta consegna, le tireranno dietro. Ti anticipo, le ho avute tutte, italiane, tedesche,americane....motard, bobber,ipersport, naked....io non sposo un tipo di moto o un marchio.....finisco dicendo che mi colpisce in positivo la tua pacatezza e gentilezza nello spiegare....qui ti faccio i complimenti
guigno non è in linea