Intanto grazie a
gonfia e
japoswim per i consigli.
Chiedo scusa a
gonfia per le imprecisioni che ho scritto, ho letto con attenzione i suoi post, ma è passato del tempo e se ci aggiungiamo la demenza senile incombente si spiega la confusione.
Percorrenza 10000Km intendevo usando due anteriori e una posteriore.
Avendo percorso solo 250Km non so ancora quanto ci sia del vero nelle mie sensazioni, ma do ragione a
gonfia sul fatto che la moto chiuda molto bene le curve e quindi non serve allargare tanto in ingresso per poi poter chiudere bene in uscita, nonostante questo non ho dovuto piegare la moto più di quanto faccio entando più largo, quindi penso che le tue sensazioni non siano dovute a patologie derivanti dall'età

, ma siano realistiche.
Ad ogni modo il comportamento delle M7RR è assolutamente prevedibile e intuitivo, mi mettono ansia solo se guardo il tachimetro...
Ho un bellissimo ricordo anch'io della prima versione della Sportsmart. L'anteriore era fantastico, ma anche l'M7RR non scherza, è preciso e veloce e da confidenza, quindi direi che con il progresso le gomme turistiche e semisportive stanno diventando talmente performanti che sfruttarle fino in fondo diventa, per fortuna, sempre più difficile.
Certo non si va in moto per strada cercando di fare il tempo, ma avere gomme di questa qualità sotto al sedere regala delle belle amozioni anche a chi non è un professionista del manubrio, come me...
Vediamo fra qualche migliaio di km come sarà.