Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2018, 11:08   #204
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Franky, io non ho cambiato nulla della mia NineT Sceambler, con la quale ho fatto 17000 km, perchè guido giá al 100% delle mie capacità una moto che se messa alla frusta da uno bravo potrebbe dare molto di più (e personalmente, ribadisco personalmente, non vedo l’utilità di comprare una moto molto più performante e guidarla al 5%). Io quando ho comprato la NineT Scrambler volevo una moto bicilindrica, raffreddata ad aria, bella da vedere, con la giusta cavalleria e relativamente semplice.
Quoto Marku Pr nel senso che tu molto ptobabilmente volevi una “Streetfighter” e invece hai comprato un’eccezionale “Modern Classic”. Ci sta, puó capitare. Il punto, secondo me, è che poi uno sbaglia se dice che non vale la pena comprare le mele, e che queste non valgono il prezzo che si paga per averle, perchè voleva la dolce granulosità della pera.
Poi siccome la miglior difesa è l’attacco, ma nessuno ti attacca, capisco le tue valutazioni, francamente comiche, sul reale prezzo di una NineT che dovrebbe costare 8/9000 euro non considerando il mercato che fa il prezzo (e senza condiderare dotazioni che comunque non sono proprio di poco conto, tipo serbatoio in alluminio, scarico Akra, pinza freno attacco radiale ecc ecc).
Pensi che una HD 48 valga veramente il prezzo di listino? Molto probabilmente no, se consideri solo la scheda tecnica, molto probabilmente si se consideri il prodotto da tutti i punti di vista. Poi magari a me non piace ma non mi imbarcherei in un attacco senza senso verso chi consapevolmente decide di comprarla, perchè sanno quello che comorano.
talox non è in linea