Quote:
Originariamente inviata da Roberto Fiorentino
Sono deluso dal comportamento di BMW in questa circostanza, dal primo momento che mi montarono l'anello di sicurezza sottolineai che era solo un accrocco temporaneo, chiedendo la sostituzione della pompa che è nata difettosa in quel punto. Oggi dovrei cambiare a mie spese il pezzo oggetto di richiamo e sul quale ci sono centinai di episodi di difettosità.
La Nissan qashqai. ha un problema noto al tubo di aspirazione dell’intercooler tanto che lo sostituisce a tutte le auto oggetto della rottura anche se fuori garanzia con tanti chilometri e con tanti anni.
Proverò a sistemare la pompa da solo; ma 400,00 euro non li do alla BMW alla quale ho dato un patrimonio tra acquisto moto, accessori e tagliandi ufficiali.
|
Caro Roberto, spiace leggere di questi fatti ed é una storia che si ripete.
Purtroppo a molti é stato sostituito l'anello, pur nella consapevolezza che solo la sostituzione della pompa poteva risolvere. Per giunta, anche a clienti come te.
Fa incaz..re davvero!
É una vergogna e quando avevo la std 2005 c'é stato un momento in cui avevo anche pensato di venderla e cambiare marchio.
Ferying é il più ferrato in materia e se é in ascolto...