Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2018, 14:28   #2
Vartan
Mukkista in erba
 
L'avatar di Vartan
 
Registrato dal: 20 Sep 2010
ubicazione: Lugano
Messaggi: 492
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vertical Visualizza il messaggio
Vartan......ti sento un po aggressivo, perchè? )

no no ti assicuro che non cera nessuna intenzione aggressiva.
rispondevo un po alla provocazione ma in amicizia
mi spiace se sono sembrato aggressivo e mi scuso anche. Non sono riuscito a far trasparire che il tono era si polemico perché abbiamo due posizioni diverse ma rimane tranquillo ci mancherebbe.

poi io non ho sconsigliato a priori il 1100 .


io ho solo voluto consigliare una cosa che effettivamente forse non é stata nemmeno richiesta. Ma la prima cosa che ho scritto é di provarla.

Si può imparare con un 1100? Si si può certamente per me non é la migliore con cui iniziare ma é poi solo un opinione.

Il 1100 é il gs che volevo Ho avuto tutti gli altri ma non quello.
Per me é stupendo. Quindi non posso non consigliarlo. Però d'altra parte ad uno che inizia mi sento anche di consigliare una moto più piccola. Versys 300 gs310 vstrom250 secondo me sono adatte per iniziare e sono anche divertenti questo in generale. Anche se questo non serve a niente perché sono fuori budget e a uno che si é innamorato del charme del 1100 quelle appena citate giustamente fanno cahare.

A questo punto chiedo anche scusa se ho troppo divagato dal tema che forse era proprio solo sul lato estetico
__________________
DRZ 400 - 1.2gs - r80
Vartan non è in linea   Rispondi quotando