Ragazzi io non me la prendo, ci mancherebbe altro! Ribadisco poi che non ho alcuna intenzione di passare per un difensore a tutti i costi della NineT, non me ne viene in tasca nulla! Ho già detto che ho avuto e ho ancora Ducati, ho guidato Triumph e so già che la mia prossima moto sarà KTM. Non rinnego nessuna delle moto che ho avuto molto probabilmente perchè corrispondevano alla perfezioen a ció che cercavo in quel momento. Volevo una moto tranquilla, Monster 600...poi permutata con un 1000 quando mi sono reso conto che il 600 mi stava “stretto”. Volevo una fun bike, Hypermotard. Volevo una moto più tranquilla, Triumph. Ma non mi sognerei mai di mettere una al confronto con l’altra. Se dicessi che la Triumph Scrambler fa cagare perchè l’Hyper andava di più sarei semplicemente un c@gli@ne e penso che se lo scrivessi su un qualsiasi forum mi direbbero tutti la stessa cosa e mi direbbero pure che la discussione, in questi termin,i sarebbe più o meno inutile. E’ un discorso di onestà intellettuale. Penso, ma ripeto magari è un mio limite, che dire che la Ninet fa cagare perchè la si paragona a una moto completamente differente, che a detta di Franky tra parentesi utilizzava solo per il 5% del potenziale, sia inutile e anche un po’ sciocco. L’inica cosa che le due moto hanno in comune è il prezzo, più o meno. Poi una ha 110 cv, l’altra più di 150. Una è raffreddata ad aria, l’altra a liquido. Una non ha elettronica, l’altra ha 3 o 4 mappe diverse. Non mi sembrano comparabili, tutto qui.
|