Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2018, 12:08   #36
rombodituono
Mukkista doc

L'avatar di rombodituono

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Bravo Massimo, mi piacciono i racconti ricchi di dettagli :-)
Sono stato in quelle zone 3 volte, una sola con moto a noleggio nel 2014 e per una serie di sfortunati eventi (vedi 3 moto su 3 k.o. dopo pochi giorni) mi sono ritrovato ad Osh a noleggiare una moto da Patrick Muztoo.
Premesso che lui è stato super-iper gentile (gli ho lasciato una moto di un suo concorrente e si è preoccupato a gratis di portarla a Bishkek al primo giro possibile, mi ha noleggiato una sua moto a fronte di un bonifico online fatto li su due piedi senza pretendere alcuna caparra aggiuntiva e in più mi ha permesso di lasciargliela a Bishkek senza costi di drop off), come hai scritto tu ad inizio post la moto che mi ha dato era una vera merda.
Una XT600 vecchia di almeno 10 anni, spompa di motore seppur regolarissima anche ad alta quota, TERRIBILE DI SOSPENSIONI tanto che su quei 20 km di brutto tole ondulè tra la frontiera kirgiza ed il passo Ak Baital ho temuto più volte di rimetterci i polsi. Per non parlare delle camere d'aria tipo carta velina inserite nelle gomme. E come dici tu, il tutto ad un prezzo non certo regalato.
Considerando che con 1200€ advfactory ti spedisce a/r la tua moto, mai più nella vita noleggerò una moto da quelle parti (perchè tanto ci tornerò sicuramente...mi è rimasta incompiuta la Bartang Valley)