Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2018, 02:07   #10
Fabio57
Pivello Mukkista

L'avatar di Fabio57

ubicazione: Roma
predefinito

E' proprio quello che volevo dire ma piu' vado avanti piu' mi sorprendo. Vado a memoria. Fascette da sostituire. Tranciano i cablaggi elettrici
Impianto freni da trattare come una reliquia con manutenzione costante e sistematica ( per non sbagliare gli do anche del lei ). Ovviamente senza alcuna garanzia di affidabilita' anche a seguito di sostituzione. Onerosa.
Batteria posizionata in un posto incredibile. Studiato talmente bene da rendere impossibile anche un avvio di emergenza con due cavi. Ci mettiamo le prolunghe nel sottosella.
Problemi evidenziati alla pompa carburante. Vabbe' ... implementeremo il soccorso stradale in polizza ( ce ne sara' una anche per le incazzature ?? ). Taciamo per carita' di patria ( minuscolo ) sulla centralina ed elettronica ( poca ) assortita e .....
Non so voi ma .... ho sempre avuto la moto per andare in giro, per viaggiare. St'affare me sembra na bellissima cosa fatta per stare nel box ed essere portata fuori solo la domenica. Con delicatezza. In effetti come soprammobile sarebbe un po' ingombrante.
Volutamente ho un po' esagerato ma .... bellissima moto, ottimo design ma .... e' la prima volta che inizio ad essere pentito dell'acquisto.
Prima del fine settimana ci faccio altri 1000 km. Incrociamo le dita.
P.S.: Ma porca p....ana ... con 2 a bordo piu' il carico ci avviciniamo ai 500 kg. A 130/150 Km/h mi devo preoccupare della frenata ??? Se davvero il progettista era un ing. ... andrebbe lentamente impalato su pubblica piazza con un palo rovente e squilli di tromba e rulli di tamburi !!!
Scusate lo sfogo ma piu' ci penso piu' mi ci incazzo