Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2018, 11:47   #83
marco965
infante Mukkista

ubicazione: san Giorgio su legnano
predefinito

Buongiorno a tutti sono nuovo ho comprato il 22 maggio una gs 1200 adv rally nuova full. Questa mattina faccio un controllo per scrupolo dei raggi posteriori e con mia grande sorpresa dopo solo 3400 km 3 raggi sono molli. Ho avuto 2 super tenere e queste cose non sono mai successe forse e un problema di preparazione dell'assistenza BMW in Yamaha ogni volta che la.portavo per i tagliandi o il cambio gomme i raggi venivano controllati e tirati se necessario uno x uno. Siccome anche quando ho ritirato la moto ho dovuto far notare sia al venditore che al meccanico che secondo me l'antifurto non c'era e quindi ho aspettato 10gg prima che arrivasse, al tagliando dei 1000 km mi fanno un aggiornamento, vado a ritirare la moto è mi dicono di passare l'indomani perché era saltato e hanno dovuto rifarlo.... quando mi presento per il ritiro mi accorgo che manca un pezzo di software importante quello che comanda la connessione al tft del cell e dei caschi mi rispondono che aprono un ticket in Bmw e mi faranno sapere. Passano 10gg richiamo e finalmente mi dicono di riportare la moto per la.sostituzione dell'aggiornamento. Adesso i raggi non capisco se è un problema del conc che non capisce niente o se sono tutti così. Mi potete aiutare a capire? Grazie.
Marco
marco965 non è in linea   Rispondi quotando