Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2018, 22:04   #38
maurodami
Mukkista doc

L'avatar di maurodami

ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
predefinito

Sul video ho avuto le tue stesse perplessità; per il resto ti posso dire che sulla base di esperienza modifiche di mappe Ducati (non lo faccio per lavoro....nella vita faccio tutt'altro), con grossi sacrifici di tempo (apri e chiudi Motronic "muletto" di R1150GS, smonta e rimonta serbatoio, prove e pareri su moto di amici pazienti ....), ho modificato la mappa originale "giocando" (anche) sui tempi di iniezione.
Eprom con mappa vers 2017.4 (penso versione definitiva) ha dato ottimi risultati in termini di eliminazione battiti in testa, maggiore elasticità e linearità di progressione da fare (quasi) invidia alla serie 1200....che comunque e sempre e tanti superiore al 1150...dopo varie combinazioni scarichi/decat homade ho optato per Y commerciale e scarico originale.
Torno in argomento.....una migliore nebulizzazione con la modifica di cui al post in questione, ora potrebbe anche starci per avere ancora qualcosina in più....parlo sempre e solo di ottimizzazione e rendimento del nostro motore.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di maurodami; 07-08-2018 a 22:07
maurodami non è in linea   Rispondi quotando