Quote:
|
Originariamente inviata da Orange Crush
A piscinas ci si arriva in 2 modi:
Dalla statale, oppure da montevecchio (piccolo paesino minerario).
Io ti consiglio di arrivarci dalla statale e poi da piscinas salire verso Montevecchio facendo la strada delle miniere in disuso (20 Km di sterrato facilissimo anche con passeggero o con una R).
Se hai una moto carica sull'anteriore (come la R) occhio a dare gas specialmente nei pressi della spiaggia, perchè li le buche della strada sterrata si riempiono di sabbia poco compatta che ha la spiacevole tendenza ad imprigionarti l'anteriore quando ci sei dentro e se sei veloce ............
Un altro consiglio, già che sei in zona vai a vedere anche Scivu, che è una spiaggia spettacolare.
Buon divertimento
|
io ci sono stato passando dal paesino minerario, forse sono cambiate un po' di cose, all' epoca la strada era sterrata e puena di buche giganti ( dicembre 2003 ). pioveva da giorni e non si capiva quanto fossero profonde.
comunque, sulla strada sterrata iniziale nessun problema, il GS andava ovunque prendendo qualche botta sulle buche piu' profonde.
poi sulla spiaggia che portava all' Hotel dove sono stato ho appoggiato la moto su una " duna ", quindi, peggio gli ultimi 300 metri di sabbia che i precedenti km nel mezzo del paesino minerario.
http://www.mukke.it/Foto/tek/sardegn...03/page_03.htm
qualche foto la vedi al link di cui sopra