Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2018, 11:10   #72
Tom-ADV
infante Mukkista

L'avatar di Tom-ADV

ubicazione: Laives
predefinito

- Per mantenere viva la discussione -
Proprio lunedi ho effettuato il tagliando dei 60.000 km presso il conce BMW di Bressanone.
Persone davvero fantastiche , capo officina simpatico e disponibile ed il meccanico competente , disponibile a spiegare tutti gli interventi durante il lavoro e molto onesto.
A mio avviso la trasparenza di questa officina dice tutto in termini di professionalita´.
Ma veniamo al succo della discussione.

Tagliando dei 60.000 km

BMW Service - 27,00 Euro + iva
Cambio olio motore - 13,50 Euro + iva
Filtro olio - 15,87 Euro + iva
Anello di tenuta - 1,17 Euro + iva
Olio motore BMW Advantec Pro 15w50 4lt - 59,14 Euro + iva
Disaerazione sistema frenante ABS/ASC+T - 22,50 Euro + iva
Liquido freni DOT4 - 5,02 Euro + iva
Sost. liquido freni - 13,50 Euro + iva
Pulitore per freni - 6,23 Euro + iva

Totale pagato 200 Euro

Viste le due ore passate con il meccanico durante il lavoro ho notato una grande passione e cura che tanti alti concessionari e/o meccanici non mettono.
Oltre a i sopracitati interventi mi ha lubrificato varie parti della moto , prova di serraggio di quasi tutti i bulloni visibili , controllo e regolazione dei corpi farfallati ( 20 mbar di differenza tra i due ) e controllato olio del cambio dove si e´ dedotto che all´ultimo cambio ne era stato aggiunto molto piu´ del dovuto.
Mi posso ritenere davvero molto soddisfatto e felice di aver conosciuto due persone come loro e consiglio vivamente a chi vive in Alto Adige di rivolgersi alla concessionaria BMW di Bressanone ( non so se posso mettere il nome ).
ciao