Discussione: Viaggiare in NineT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2018, 23:03   #34
talox
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ho controllato. Si chiama Custom II di Puig ed è 41 cm. Costa su vari siti 78 euro e arriva già con gli attacchi che vanno bene per la Scrambler ma penso che il manubrio sia lo stesso. Io li ho provati entrambi e il livello di protezione dall’aria mi è sembrato molto simile (almeno per me che sono alto 1.80 e peso 98 kg, quindi non proprio esile). Li ho provati con lo stesso casco sul GRA per vedere se diminuiva la rumorosità ma risultato identico. Quello di MRA è sicuramente più largo ma ho avuto paura che proprio per questo facesse più effetto vela. Per l’altezza ho visto che la differenza tra i due tra il bordo superiore del plexi e lo strumento non era così rilevante e alla fine ho deciso di partire con Puig che mi è sembrato ugualmente funzionale e secondo me è anche più carino. Ti ho fatto un paio di foto proprio ora da Alta.
mettere foto online

Come vedi ho lasciato la tabella bianca che uso normalmente tutti i giorni, solo per estetica. Mi scocciava toglierla. Appena torno a casa smonto il cupolino e torno nella mia configurazione standard.

Ultima modifica di talox; 01-08-2018 a 23:06
talox non è in linea   Rispondi quotando