Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2018, 20:46   #17
olivermicio
Mukkista in erba

L'avatar di olivermicio

ubicazione: milano
predefinito

ciao ragazzi . mi sono letto tutti gli interventi riguardo l ' argomento perchè settimana scorsa ho fatto il gavia ... il mio k del 2012 , ora 67000 km . all ' attivo , mai un problema , tranne appunto fino a sabato scorso . quando mancava qualche km . al passo vedo la temperatura salire in maniera repentina e poco dopo accendersi la spia rossa ( lampeggiava ) . fortunatamente c ' era uno spiazzo , sosta di qualche min . riparto . tacche alla normalità ma dopo poco idem ... fino al passo mi sono dovuto fermare 4 volte . eravamo in due , io e mia moglie . l ' andatura era sui 40 50 kmh . e la temperatura esterna abbastanza gradevole . perculato dai miei amici , uno con una road king del 74 , l ' altro con l ' Africa twin 650 di una trentina d ' anni e una ragazza con una vecchia honda 500 due cilindri ... a tutt ' oggi ho fatto altri giri anche col caldo notevole e val trebbia ma , tutto ok come al solito .... sarà mica il gavia ???il conce di via dei missaglia ( appena fatto tagliando con esborso anche di sangue ) mi chiede che tipo di percorso farò quest ' estate ed eventualmente se non ci fosse montagna ci risentiamo a settembre per eventuale pulizia radiatore ... boh ... ciao a tutti . roby...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando