Quote:
|
Originariamente inviata da silviasilvia
ci sono stata l'anno scorso a giugno, la proprietaria del campeggio/agriturismo mi ha detto che per quest'anno la strada (putroppo, dico io) sarebbe stata asfaltata, infatti a ben guardare si vedevano già segni di inizio lavori.
Prova a contattare l'agriturismo, ti potranno dare informazioni più recenti:
http://www.campingsciopadroxiu.com/
buon divertimento!!!
|
Ebbrava Silvia, gran bel posto che ti sei trovata. Se dovessi venire in vacanza in Sardegna lo prenderei in considerazione anch'io! ;-)
Il cantiere, per fortuna, non e' per asfaltare la strada, ma solo per spianarla e, forse, posare il cosiddetto "asfalto ecologico". Credo che ormai abbiano finito i lavori. Personalmente credo che solo con una parte di quello che hanno speso avrebbero potuto fare alcuni interventi seri di salvaguardia su alcune dune che purtroppo si stanno dissolvendo anno dopo anno. Ma le dune non votano...
Un altro bell'agriturismo da quelle parti, ma nell'entroterra, e' La Quercia, localita' Sibiri, in comune di Arbus.
Notizia che potrebbe essere importante per chi si muove da quelle parti: la strada costiera da Buggerru a Masua mi risulta ancora chiusa al traffico.