Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2018, 18:48   #92
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Ah, bene... vedo che non capita solo a me! Red, hai riportato le frasi esatte che dicono a me!!! identiche!!!!

dalle mie parti dicono anche "ma cchi è, l' uttimu tipu ro GS?"..... (trad:"cos'è, l'ultima versione del GS?").... no comment su questa ultima frase...

Laga, son d'accordo sulle finiture, infatti l'ho specificato... il mio riferimento è alle linee, cioè, al disegno, non so come dire. poi nei singoli dettagli possiamo trovare tante cosucce da dire (luci, scarico, mono posteriore, portavaligie,). ma io parlo proprio nel complesso, come design. Non è che poi lo dico perchè ce l'ho... ce l'ho perchè lo penso davvero!

Quando sono con la mia donna e la guardo, e le sussurro parole d'amore, e dietro c'è l'XR, lei mi risponde: lo so che parli con la moto e non con me... potresti almeno guardare me, anzichè la moto, mentre dici certe cose... le conseguenze di ciò potete immaginarle da voi...

e vorrebbe essere la mia moto, perchè dice che le faccio più regali e le dedico più attenzioni... in effetti non ha torto...

A proposito del GS certo, sono gusti. non è moto che comprerei ad oggi per motivi che qui sarebbero offtopic, ma esteticamente è maestosa, imponente, specie col tris bauli in alluminio. devo dire che mi piace (da vedere). certo, gusti.
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando