quindi se uno si compra una motocicletta concepita anche per l'off road, deve stare attento alle buche altrimenti si rompe la strumentazione ? non sono un ingegnere ma dalla foto a me sembra un difetto strutturale dell'accoppiamento vetro/struttura di conmtenimento del vetro e forse le vibrazioni hanno fatto il loro lavoro con calma. poi ci metti uno sbalzo termico o una esposizione prolungata al sole e il vetro si spacca. L'urto in movimento mi sembra assai poco probabile a meno che non si viaggia a 90 kmh ma in retromarcia e con la testa di lato. che caschi qualcosa dal cielo č possibile ma ci sarebbe un segno di contatto e non solo una crepatura (tipo se ti cade una pigna di un pino sul parabrezza dell'auto, si crepa ma si vede anche il quasi foro sul punto dell'urto). Io fossi in te farei fare una perizia da qualche professionista e poi fai una raccomandata... insomma fa un po' di sana caciara quantomeno per farla visionare in un modo pių attento. un danno del genere su foto mi sembra abbastanza superficiale che ti rispondono che non č in garanzia.
|