Discussione: Rumore avantreno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2018, 22:42   #3
AlexK
infante Mukkista

ubicazione: Sicilia
predefinito

[QUOTE=CosimoRM;9839151]Buonasera,ragazzi ho fatto la ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo,ho un problema di rumore all’avantreno,ho una R1200R 2017,
Vi spiego, quando cammino a bassa velocità e prendo una buca una radice o qualsiasi imperfezione della strada sento nella zona strumentazione un rumore tipo del ferro/plastica che sbatte,ho pensato alle chiavi che sbattevano,e ho provato solo con una chiave ma il rumore si ripresenta, ho fatto il tagliando e il collaudatore dice che non ha sentito nulla (te pareva) lunedì la devo andare a riprendere cosa potrebbe essere secondo voi se a qualcuno è già capitato?
Grazie a tutti 👍[/QUOTE
Possiedo una bmw r1200r del 2010, accuso lo stesso rumore dall'avantreno e dopo essermi scervellato per bene ho capito che il rumero proviene dai dischi anteriori flottanti, provate con le mani a scuotere lo stesso in verticale e sentirete lo stesso identico fastidioso rumore, sono stato in bmw e mi hanno detto che è normale, mi hanno fatto sentire lo stesso rumore su di un modello del 2018 ancora da immatricolare, sono un po' deluso nel dover sopportare tale rumore, sembra rotta
AlexK non è in linea   Rispondi quotando