Bravo BlackGian.
Quando acquistai la moto che ho sotto al kiulo...era nuova.... mi fermai all'esterno di una rotonda (quelle senza guardrail - praticamente un metro nel prato incolto di lato), misi la moto sul centrale col motore acceso, tolsi il casco e cominciai a ispezionare ogni angolino del motore. Si, magari un pò maniacale ma a me piace "imparare e sentire" bene il rumore del motore, ebbene mentre gli giravo attorno come un pistola, passano 5 o 6 intutati che stavano "tirando" ... ma veramente forte! Alzo una mano in segno di saluto, ma loro (ho pensato) erano troppo impegnati nella guida per rispondere.
Sta di fatto che meno di un minuto dopo passa di nuovo un intutato, nella stessa direzione ! Ma... si ferma. Ho realizzato solo dopo un attimo che era il primo di quelli già passati che aveva fatto dietro front e girato attorno a quell'immensa (e desolata) rotonda, per vedere se avessi bisogno di aiuto ! In pochi secondi arrivarono anche gli altri... tutti ragazzi giovani (ed una ragazza) è stata una sorpresa... piacevole tra l'altro, tutte insieme quelle moto vecchiotte probabilmente non arrivavano al valore della mia, ma chi le guidava, di certo aveva dei valori.
Vi ho annoiati ? Spero di no. Però ditemelo caxxo! Sennò come faccio a saperlo ?
Ultima modifica di Slim_; 10-07-2018 a 00:11
|