Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2018, 13:50   #43
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

(ciao jean, mi riferivo proprio a te, me lo ricordavo che l'avevi! ma invce che mi dici de k1300, rispetto all'xr? era una moto che stavo per comprare (la S in effetti, non la r) , poi è sfumato l'acquisto.. e poi XR.... ma tra le due? ah, ti ho anche mandato mail...)

Io auspicherei una maggior possibilità di regolazioni elettroniche. in particolare poter decidere l'intensità dei controlli elettronici sulle diverse mappature del motore. mi piacerebbe avere a volte maggior controlli sulla mappa dynamic, o meno controlli sulla road, in modo da trovare la configurazione ideale. Questo già la Multistrada lo offre, anche in modo abbastanza completo.

ondeggiamenti ad alte velocità... io mi chiedo e vi chiedo... ma secondo voi non è abbastanza stabile, considerando sempre la tipologia di moto? lo chiedo davvero con una certa ingenuità, nel senso che è la prima moto "alta" che possiedo, quidni non ho termini di paragone.
a proposito della multi di alcuni anni (che non ricordo) sentivo parecchie lamentele, ma parlando di xr non sembra che sia un problema...

Ultima modifica di Bushidogabri; 09-07-2018 a 13:54
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando