Ero io a chiedere delle st2,ed è proprio l'usura dell'anteriore che mi mette ansia,perchè mi piace piegare molto,entrare,percorre ed uscire forte in curva,non guido impiccato di motore,ma semplicemente stacco all'ultimo entro veloce,percorro ed esco veloce,non uso la moto ad 8000 giri,non serve con una adv,mi piace andare sciolto,e mi piace sentire l'anteriore bello preciso e solido,per cui do molta importanza alla gomma anteriore,la posteriore si consuma rapidamente solo se si usa molto il freno posteriore e se si usa molto il gas in apertura con le marce basse,ma se la moto la si fa scorrere si va più forte e si usura meno.
Queste moto hanno una coppia motore fantastica ed è questo il loro punto di forza,certo ti devi fidare per andare veloce.
Per quanto concerne le anakee 3 che ho sotto la moto adv tb giugno 2017,non saranno le migliori ma la moto la faccio andare comunque con i suoi 8500km,nonostante reputo che la gs standard,sia più adatta al mio stile di guida,ma la adv mi piace di più e per affrontare viaggi lunghi credo sia meglio.
Ovviamente mi riferisco ad uno solitario solo su strada zero off.
Sono sicuro che le st2 sono più performanti delle anakee3,però da una trail bimescola moderna mi aspetto una durata superiore ai 5000km,ho letto e sentito tutti pareri molto positivi sulle pirelli st2 ma i km da percorrere in sicurezza sono una variabile molto importante sul giudizio finale.
|