Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2018, 11:00   #699
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Ciao a tutti! Io sono qui a casa da domenica. Stiamo “ bene”. Con difficoltà giornaliere credo di essere riuscito a riportare la moto a casa. Ma non lo voglio dire per scaramanzia, veramente ogni giorno ne è capitato una. Sono adesso al lavoro , dove ho trovato un bel po’ di novità. Voglio avere la calma di scrivervi due parole ed incomincio a salutarvi tutti . In pratica a parte l’organizzazione per il rientro della moto , la BMW mi ha complicato le cose, la mano destra non comunica con la sinistra, ma il mio impegno maggiore da adesso e per sempre sarà quello di fare quanto più possibile in termini economici e pubblicità negativa nei confronti dell’ACI che è stata veramente indecente, a essere buono. E lo hanno detto gli stessi delegati ACI della mia città. Incomincerò a chiamare tutte le associazioni consumatori per vedere chi vuole prendersi carico della mia storia. Anzi datemi suggerimenti. E non solo.
Nel frattempo ho inviato una lettera di reclamo unitamente alla richiesta dei rimborsi.
Sono d’accordo con tutto quello che hai scritto Staccatr . Fin quando però non ci sono problemi, come è successo a me la prima volta