Dopo Michelin e Pirelli, sentito e letto un gran bene delle ANLAS CAPRA R ho deciso di provarle. Percorsi solamente 1.500 Km il verdetto č il seguente: strepitose!
Per i primi 50 km la moto era inguidabile, l'anteriore galleggiava e sbandava come una saponetta, mai provata con nessuna gomma una cosė spiacevole sensazione. Mi ero pentito pių dei miei peccati e mentre guidavo gėa pensavo con quali gomme sostituirle. Appena varcati i 200 km la guida diventava pių sciolta, l'avantreno pių preciso e quella spiacevole sensazione di poterti sdraiare da un momento all'altro spariva.
Che dire, me ne sono innamorato. Mai avuto una gomma cosė performante. Ad alta velocitā Anteriore rimane dritto senza sbacchettamenti; tenuta di strada ottima in tutte le condizioni meteo; Impostata la curva mantiene l'appoggio con grande precisione a tutte le andature (incollata al terreno); ad essere pignoli non č velocissima a chiudere la curva con l'anteriore, ma preferisco questo tipo di reazione pių consone ad un anteriore da 21". Su Sterrati e pietraie si comportano in modo eccellente. Insomma non prestano il fianco su qualsiasi tipo di strada o condizioni meteo. Che dire ho trovato le mie gomme e le ricomprerei domani!
|