Quote:
Originariamente inviata da Bushidogabri
@jean: ciao jean, come va? perchè sei così netto su metzeler? hai avuto feed negativi con Pirelli?
|
Ciao Gabry, la mia era una battuta spiritosa legata al fatto che hai posto una domanda ben specifica su 2 scelte di gomme ed io sono andato completamente fuori tema rispetto alla Tua domanda . . . prova ne è che ho iniziato con una risata . . . hihihihi
Invece, seriamente parlando posso dirti che non ho una sensibilità tale da sentire tutte queste differenze sulle gomme (non sono un pilota provetto).
Lavoro completamente la gomma posteriore fino al bordo ma non vado oltre e non giro in pista

Importante che la gomma sia con carcassa in acciaio (Pirelli, Metzeler o similari) e NON carcassa in aramide (Michelin, Dunlop o similari).
Tempo fa avevo voluto a tutti i costi montare michelin (a me sconsigliato dal mio gommista di fiducia da cui mi servo praticamente da sempre) e dopo 500 km sono tornato a cambiarle in quanto avevo l'impressione che in piega mi si chiudesse il manubrio

Sò perfettamente che era solo una mia impressione . . . ma ti assicuro bruttissima
Ciao - Jean