Quote:
Originariamente inviata da alemor
Buongiorno oggi ho avuto l’occasione di parlare con i tecnici garmin e midland. Avevo il problema che non sentivo le telefonate (telefono iPhone associato al navigatore garmin 595 e Bluetooth midland) mi hanno consigliato di accendere sempre prima il Bluetooth e poi il navigatore e in effetti il problema si é risolto. Per i velox in miglia dell’app garmin il tecnico non era a conoscenza del problema, si farà parte diligente nel chiedere se stiano lavorando
|
ciao è passato un po' di tempo dal tuo post ma ci provo lo stesso.
ho la tua stessa identica configurazione.
il collegamento da navigatore ad interfono l'hai fatto sul canale principale (il + del midland) o su quello in background (il -)?
perchè a me farebbe comodo tenere le notifiche e le indicazioni del navigatore in background ma a quel punto quando ricevo le telefonate non riesco ad attivarle (penso sia appunto dovuto al canale background).
alla fine sinceramente non so quali vantaggi reali possa portare l'app e quindi il collegamento telefono-navigatore, dal mio punto di vista solo il traffico anche se è relativo visto che in moto non è un problema così grande.
per i velox io uso quelli di poigps che sono sempre i più aggiornati.
sì è carino ricevere le notifiche visuali sullo schermo del nav (a proposito, che voi sappiate esiste la possibilità di fargliele leggere in automatico senza dover per forza pigiare l'apposito tasto?), carino anche vedere il numero o nome di chi sta chiamando ma poi se nel 90% delle volte non si riesce a parlare allora diventa molto meglio tenere solo la connessione interfono-telefono che così non se ne perde una