Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 23:24   #20
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 24]

Interessante Jackall...io di ST2 ne ho montato solo un set e l’ho usato quasi esclusivamente su asciutto, in ogni caso col bagnato vado parecchio cauto e non sono certo in grado di verificare i reali limiti di una gomma, a meno che non sia veramente scarsa e scivoli anche ad andature tranquille. [emoji16][emoji6]
L’unica gomma con la quale ho preso secchiate d’acqua e mi ha stupito per la scioltezza con cui mi ha permesso di guidare (molto al di sopra del mio limite istintivo) è stata la R01 (che tu non hai citato...), ma montata sull’RT, non sul GS.

Ma tornando alle ST2 avevo sempre letto cose positive (varie prove di Motorrad e Cordara di Red-Live ) anche sul bagnato, e mi sembra di ricordare che abbiano anche un alto contenuto di silice...per questo la tua osservazione mi ha un po’ sorpreso.
Ma sicuramente il tuo parere è da tenere in considerazione, o almeno è l’idea che mi sono fatto leggendo i tuoi post...
Grazie della precisazione!

Tapatalk