Ti rispondo per punti:
1) Chi fa paragone tra le TKC e altre gomme trail fa un grande errore. La % vuoti/pieno tra i due modelli non è paragonabile e usandole come stradali e gas ON/OFF (ma quesito dipende da uno come guida) è facile che il TC si attivi. Altro discorso è l’ASR. Aggiungo che ad oggi, le TKC stanno in un segmento a se stante perché non è una tassella ne una trail
2) Come sempre, almeno credo, in questo forum uno scrive pareri propri, anche se non esplicitamente citato il “per me”, anche se mi pare sempre di scriverlo, ma eventualmente lo aggiungo.
Il problema della trail Dunlop è il tempo di Warm Up, e, come le ST2, se ti becca un pioggia fredda che ti fa abbassare la temperatura, è come guidare sulle uova. Questo è dato oggettivo e non soggettivo.
3) Ribadisco che uno compera le gomme che piu piacciono e/o pensa di avere piu feeling. Poi ho sempre portato come esempio che le gomme sono come le donne e piu passa il tempo leggendo questo 3d e più e’ cosi, anche dato dal fatto che quando ad uno gli si tocca la proprio donna... ops gomma volevo dire... esce un casino ... : ): ): )
Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
|