Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 13:31   #60
Astuto
Pivello Mukkista

L'avatar di Astuto

ubicazione: Toscana
predefinito

R1200GS ADV anniversario, presa lo scorso anno a luglio, 20 minuti dopo il ritiro in concessionaria per evitare una macchina che mi stava centrando in un tornante mi sono fermato di scatto, prima dentro, moto che si spnge, in due pių tris di valigie piene tra l'altro non ce l'ho fatta a tenerla e l'ho appoggiata a terra in una curva pericolosa e in contropendenza. Per rialzarla da terra ho preso uno strappo muscolare alla schiena ma la situazione era troppo pericolosa per stare su a pensare. La moto danni pari a zero, un graffietto sullo specchietto un'altro sul paramano e l'angolo di plastica di protezione della valigia.
Sono daccordo che il GS č gestibile, bastano piccole accortezze, tipo il cavalletto laterale sempre aperto anche quando si mette sul centrale o si fa salire qualcuno dietro, parcheggi sempre in retromarcia in caso di pendenza e cosė via ma...ci sono delle situazioni nelle quali se la moto prende vantaggio verso il terreno non ci sono cristi puoi essere anche l'incredibile Hulk ti va per terra!
Astuto non č in linea   Rispondi quotando