Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2018, 13:24   #46
MotorEtto
Mukkista doc

L'avatar di MotorEtto

ubicazione: Acquaviva Picena
predefinito

Torno su questa discussione per aggiornarvi sugli sviluppi.
Dopo quanto vi ho raccontato, sono tornato dal concessionario per acquistare candele e filtro aria. Nonostante mi abbiano riconosciuto - non ho dovuto neppure dire che moto avessi - non mi hanno fatto alcuna domanda.
Ho quindi provveduto a sostituire il tutto e fotografarlo.
Ho inviato una pec alla piaggio nella quale ho raccontato tutto l'accaduto, con tanto di allegati fotografici della fattura e dello stato dei pezzi da me sostituiti (filtro aria e candele). Nella mail ho usato toni assolutamente pacati, limitandomi a raccontare i fatti senza avanzare alcuna pretesa, ma semplicemente facendo notare che il trattamento ricevuto era irrispettoso verso la mia persona e verso il marchio.
Stamattina, dopo neppure 2 giorni dall'inoltro, mi ha contattato il concessionario. Si sono scusati con me dicendo che ho perfettamente ragione e che hanno erroneamente eseguito il tagliando dei 1500 km in luogo di quello dei 10.000 km.
Ci siamo fatti una piacevole chiacchierata e mi hanno proposto di tornare da loro per un caffè e per ricevere un buono di non so che tipologia o entità.
Valuterò con calma se accettare il buono o accontentarmi, come penso, semplicemente delle scuse.
Onestamente mi ha fatto piacere, soprattutto perché nessuno ha usato toni arroganti e tutto è avvenuto nel massimo rispetto delle parti.
Vi aggiorno se ci saranno ulteriori sviluppi.