Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2018, 22:18   #46
Riccardosto
Pivello Mukkista

ubicazione: Mantova
predefinito

Io alla mia Adventure metterei la retro e le rotelline laterali sulla ruota posteriore se potessi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] hahahaha
Scherzi a parte, vengo dalla Night rod pecial che pesava 300 kg a secco ma della differenza col GS me ne accorgo solo quando spingo con le gambe a moto spenta per fare manovra. L'Harley era terribile da spingere a piedi mentre il GS si sposta per fortuna e con minor fatica. La differenza di peso è percebile ma solo in quel frangente. Per il resto la sensazione da fermi è che pesi il doppio dell'altra.
Comunque a parte il cardano (almeno per ora) e peso da ferma, guidarla è un grandissimo piacere. È estremamente versatile e agile, ferma su asfalto e ben ammortizzata off road. La mia poi, altro che ESA... ha una manopola di precarico dell'ammo posteriore che è un piacere girarla, spero solo non salti via [emoji23][emoji23][emoji23]
La cosa che temevo di più, avendolo avuto sull'altra, era l'assenza dell'ABS che psicologicamente aiuta (anche se credo sull'Harley non sia mai entrato in funzione una sola volta) ma dopo aver provato il freno motore/cardano, penso che riuscirò tranquillamente a farne a meno. Sono tornato da Genova in autostrada senza mai toccare il freno in pratica, scalavo e basta. Consumi davvero ottimi, molto oltre le mie aspettative (con metà serbatoio ho fatto tranquillamente 350 km senza entrare in riserva). Autonomia notevole. Insomma un gran acquisto secondo me.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando