Leggo tutto quello che avete scritto e sono incredulo... vengo da una aprilia caponord etv 1000, la moto con il baricentro più alto del mondo... più o meno all'altezza del mento!!! Quella si che era veramente da paura... bastava si inclinasse di un nulla e se ne andava a terra inesorabilmente... e per alzarla servivano NECESSARIAMENTE due persone, passato alla gs std mi sembra di maneggiare la bici di mio nipote, posso tranquillamente fermarmi e poggiare a terra un solo piede e spostare il culo a dx e sx senza nessuna paura... ah... non sono hulk... 180 cm e 87kg e 62 anni che non aiutano [emoji23]. Forse la adv è diversa... ma dubito che arrivi al livello della etv. Inoltre il cilindrone aiuta moltissimo a non sdraiare completamente la moto, io l'ho sdraiata perchè l'ho messa sul centrale con le scarpe di cuoio nel garage, sono scivolato e caduto sulla moto che se ne è andata sulla dx, ho chiamato mia moglie perchè venisse ad aiutarmi ad alzarla... siccome tardava ci ho provato da solo e.... miracolo! l'ho sollevata... e ripeto... non sono hulk ed ho sempre 62 anni... credetemi che è una piuma confronto alle altre maxienduro, provare per credere. [emoji6]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk