Discussione: KTm 1090
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2018, 08:16   #65
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bug Visualizza il messaggio
Scusa Ozama, ma chi lo ha detto che il 1090 R non si può usare in 2? sono tornato 15 giorni fa da 2 settimane in grecia in due con borse alu e sacche stagne sopra.... 2000KM e ti posso garantire che non ho rimpianto la 800 GS che ho avuto per 9 anni e che potendo non avrei venduto.
Ti posso garantire che anche la mia compagna che di moto ne capisce meno di zero ha apprezzato la posizione del passeggero e in generale le sospensioni molto migliori......

Dimenticavo, era piu facile avere lo sbattimento di caschi con l'800 gs per via del suo fastidioso on off
Se leggi i vari post, scrivo che la mia esperienza di prova è relativa alla 990SMT e che sulle ultime, scrivo giocoforza commenti solo in funzione di ciò che leggo dalle prove.
Ripeto: SE sulle ultime c'è un cambio di rotta sul discorso CALORE e trattabilità del motore, che le rende più amichevoli, ben vengano.
Poi, personalmente ho esigenze che rendono anche inutili comunque, certe prestazioni. Si tratta di scelte molto personali che mi portano lontano dal marchio, proprio perchè vedo il "ready to race" come una "minaccia", piuttosto che un "invito", a causa di esperienze gneriche pregresse.
Chiamala "prevenzione" se vuoi. Tuttavia, ognuno sceglie con il proprio metodo. Ed io non critico a priori quello degli altri. Solo che non è il mio.
Ciao!