Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2018, 15:58   #24
Andrea1982
Mukkista doc

L'avatar di Andrea1982

ubicazione: chiavari
predefinito

Riprendo il 3rd...
Qualcuno alla fine ha comprato questo bauletto espandibile shad? Mi ritrovo a dover comprare un top case, la mia prima scelta era il Kappa k53(fatto come il maxia givi)
Poi mi è capitato di vedere questo shad...
I dubbi sono due: dal video non mi sembra che sia fermissimo con la sua piastra, ma cosa che mi perplime parecchio, è che temo che il sistema di aumento /riduzione della capacità si rovini causa uso e deformazioni del bauletto come mi era capitato sul topcase vario bmw(eh si.. si era deformato, e il meccanismo bloccato..)
Kappa/givi hanno dalla loro una bella stabilità tra piastra e bauletto e sono stra collaudati e semi indistruttibili (alcuni amici hanno maxia ormai d’epoca stra maltrattati che vanno alla grande)
Moto ktm 1190adv del 2016
Utilizzo mio:
Non mi serve per viaggiare, non ci devo andare in autostrada deve costare e pesare poco, mi serve solo per non far cascare la moglie ed evitarle mal di schiena e per riporre i caschi quando ci fermiamo... range di utilizzo un 200 km max da casa, solo che come tutte le donne ogni volta è un trasloco di vestiti e ammennicoli vari e mi serve capiente..
Consigli eventuali?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk