Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2018, 12:56   #634
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Ragazzi voglio un consiglio..Per ritorno da Capo Nord avevo previsto di passare per la Finlandia per Hinari,Rovaniemi e quindi giù dalla Svezia per Umea Ecc. Fin giù all’Italia.Vedendo Google Maps mi fa riscendere ad Alta per poi tagliare attraverso l’E45,l’E8, E10 a Ranea e quindi giù fino a Gedser.Secondo voi,per chi la conosce, è una strada scorrevole o è preferibile il piano originale?Ho necessità di arrivare quanto prima a casa.

Io avevo fatto rientro sulla E45, quella che ti consiglia il navigatore: come tutte le estati, un paio di tratti di una ventina di km erano in rifacimento profondo: tirano su tutto l'alfalto e lasciano per lunghi tratti uno strato di ghiaione spesso 20/30 cm... e le macchine che vengono in senso inverso che ti sparano sassi addosso!

Un delirio, ma comunque lasciano la strada aperta perchè in mezzo alla Svezia non ce ne sono altre.
La tua alternativa di fare la litoranea E4 non l'ho fatta, non la conosco e quindi non ti so dire se fanno la stessa manutenzione anche lì.

qui un punto dove il ghiaione si assottigliava e si riusciva a fermarsi senza temere di cadere: