Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2018, 14:37   #619
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Da ieri davano pioggia intensa a Narvik. Ho quindi preferito fermarmi a Mo I Rana. Danno un miglioramento per domani. Arriverò un giorno più tardi. Secondo le previsioni non dovrei trovare pioggia e danno le T in salita.
Mi riprendo un poco e spero che il mal di schiena mi passi, con il riposo più Voltaren e/o Oki e una vagonata di Antra. Non vi ho poi raccontato i vari contrattempi. Da qualche giorno il mio Cardo G9 X è morto. Non si accende più. Ho lasciato alcune cose a casa fra cui i sotto e sopra guanti a casa. Abbiamo i guanti BMW goretex water prof. Waterproof una cippa. Reggono fino ad un certo punto. Gli altri guanti, Rukka, sono estivi. Li ho alternati, con le manopole riscaldate accese. Solo Francesco ha patito freddo alle mani. Qui non ho trovato nulla. Dicono che l’inverno è passato quindi niente impermeabili e caldi, si sta minghia.Mettici pure che è sabato e i negozi specifici sono chiusi. Mi sono arrangiato . Un bel paio dì guanti di gomma da cucina e sotto dei guanti worm, utilizzabili pure con il cellulare, così vi scrivo mentre guido .
Vediamo un po’ adesso.