Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2018, 00:34   #22
frincao
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

grazie a tutti dei consigli, ho smontato tutto il gruppo strumentazione e parafango anteriore che mi ha permesso di capire meglio la "filosofia" bmw. intendo dire che tutto è studiato con una razionalità tutta tedesca con la quale bisogna entrare in sintonia prima di sciogliersi. comunque alla fine ho capito quali pezzi si sono danneggiati, si tratta del telaietto in metallo ch supporta faro e strumentazione che si è storto e della barretta filettata dietro il fanale che si è piegata. le cornici di plastica grigia laterali al faro che si erano piegate, una volta smontate sono ritornate quasi a posto. il telaietto sono riuscito a raddrizzarlo quasi completamente e a questo punto ho rimesso quasi tutto a posto. rimane il plexiglas della carenatura rigato e il serbatoio leggermente ammaccato, credo che li rimetterò a posto con calma. piuttosto il motorino di avviamento stenta ad innescare, pensavo fosse la batteria vecchia e così l'ho cambiata ma anche con la nuova sento come se sforzasse, qualcuno saprebbe dirmi se ha bisogno di essere revisionato e magari ingrassato o se il problema è più serio? ancora grazie
frincao non è in linea   Rispondi quotando