Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2018, 18:55   #3
Paperinho
infante Mukkista

ubicazione: Carpiano (MI) [visin de Meregnan]
predefinito

@maurodami e @ennebigi

Avete ragione, mi ha fregato il 2018... e si che so bene che ne ha 14... ne ha due in meno di mia figlia :-)
Onestamente, non so se sono più incazzato o più rincoglionito, ieri avrò fatto 250 km sotto il sole a girare per concessionari e meccanici tutto il giorno.

-----

Stavo valutando l'idea di mettere una centralina usata o rigenerata per circa 400-600 euro... e bisogna aggiungere la manodopera (circa 300 euro nel caso di Mattia) e siamo tra i 700 e 900 euro.
Poi c'e' comunque l'incertezza che possa durare anni e migliaia di km, oppure sminchiarsi dopo 1000 km com'e' successo a Mattia.
A proposito Mattia, la mia 1200GS monta la prima centralina ABS, la più infame, complicata e non riparabile (almeno non facilmente).

Sono sempre più convinto che la scelta più intelligente sia "evirare" l'ABS, per quanto non mi piaccia questa eventualmente soluzione.
Dovrei rinunciare all'ABS (che volevo fortemente quando l'ho comprata), ma almeno salverei la moto, che è ancora in ottimo stato (poverina, la mia Nonna Papera).
Paperinho non è in linea   Rispondi quotando