Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2018, 02:20   #585
Isabella
Mukkista doc

L'avatar di Isabella

ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Sono qui sono qui. Purtroppo non me la sto godendo come volevo. Attualmente mi trovo a Odda molto più indietro di quanto prevedevo. Pioggia pioggia e ancora pioggia e non riesco a sapere come sono le previsioni. Peccato perché la strada che ho fatto è bella. Con il senno di poi dovevo invertire il percorso. Per mio figlio esiste solo raggiungere capo nord e non so come dirgli che sarà dura. Sono stanchissimo e vado a riposare , hytte bella e accogliente. Ma devo sapere quale è la strada più idonea per raggiungere la meta con questo tempo di merda ��.

ora, visto che il figliolo vuole raggiungere NK a tutti i costi, azzardo un suggerimento: informatevi sul tragitto e costi del postale che vi può scodellare ad Honningsvag: io l'avevo preso a Harstad perchè eravamo arrivati alle Lofoten veramente sfiniti, ed era ormai il 12 agosto, e anche noi volevamo arrivare a NK a tutti i costi (e oltretutto noi avevamo trovato veramente pochissima pioggia); i due giorni di riposo in navigazione ci hanno proprio fatto bene, siamo riusciti a tornare senza ucciderci a vicenda
da Bergen in su ci sono 5 o 6 porti dove potete prenderlo, se vi stancate di pigliare acqua e freddo.

Ultima modifica di Isabella; 20-06-2018 a 02:32
Isabella non è in linea   Rispondi quotando