Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2018, 15:15   #5
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

02-06-2018 - Siviglia Granada - km 332

qui tappa e profilo altimetrico

Questa era una tappa lunga e con 2/3 visite durante essa, quindi era pianificata essere la più complicata. Ad aumentare la difficoltà il mio meteo fu chiaro: da mezzogiorno in poi sarete nella merda, ma non dimenticatevi che farà sempre freddo... fino a prima di partire avevo solo una certezza: I trust in my Zumo... ora due: I trust in my zumo e in my meteo app...

la prima tappa era Zahara. Forse uno tra i più significativi paeselli della zona. Arroccato e bianco è proprio bello... un posto giusto per il caffè...

meeting

caffè

per poi partire verso Ronda.. una strada che vale mille punti

ronda

dopo di che ha iniziato a piovere e il gusto di guidare sulla traccia fatta di curve, salite e discese anche sconesse si è perso. Peccato perchè ci sono stare veramente belle da vedere se il meteo fosse stato più clemente. Non ho foto purtroppo solo qualche video preso dalla homemoto camera...

Il contingency plan in caso di brutto tempo era quello di saltare il camino del re al "el chorro" e vedere Antequera, ci siamo solo passati accanto dato l'acquazone ci stava torturando da 2 interminabili ore. Uno dei cambiamenti che inserire una tappa proprio ad Antequera e visitare i dintorni. cittadina e ambiente nelle vicinanze sono molto caratteristici soprattutto il Parque Natural del Torcal de Antequera.

qui sotto due foto non mie ma che rendono di cosa stiamo parlando:

purtroppo il meteo era tale che neppure il contingecy plan bastò e siamo arrivati a Granada così..

Ultima modifica di GS3NO; 18-06-2018 a 17:02
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando