Io l'ho fatto i primi 15 giorni di luglio2017 con due amici tutti con gs 1200 adventur lc, senza prenotare niente perché non sapevamo fin dove si arrivava e ci siamo trovato benissimo,certamente con spirito di adattamento essendo Baiker e seguendo un tragitto sommario,anche sulla carta che è sempre meglio avere ( ci siamo imbarcati a Puttgarden,cosiglio salire dalla Svezia, Finlandia passando da Rovaniemi per arrivare a Capo Nord come meta di destinazione,noi ci siamo arrivati in 5 giorni
per Dedicare tutto il ritorno alla Norvegia)
Campeggi , hitte,hotel tutti gli alloggi trovati in loco sono forniti di ottimi impianti di riscaldamento elettrico per asciugare quello che magari hai di bagnato o umido.
Abbigliamento: certamente una tuta anti acqua,nonostante tu abbia il miglior completo vecchio o di nuova generazione in goretex dopo magari ore 8/10 di h2o che bisogna metterle in conto quando si và lassù è dura.Tante magliette anche non tecniche non servono più di tanto,importante non sentirsi umidi sotto perché con una variazione almeno da quando entri nel circolo polare da Rovaniemi in su da 3 gradi a 8 per centinaia di km non è piacevole, pail in micro fibra qualche asciugamano .Sopra guanti utilissimi,buoni stivali( noi avevamo anche le ghette della Dainese mai messe) una sacca impermeabile da portare in camera senza dover staccare le valige.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk