Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2018, 12:58   #820
kurtz72
Mukkista

ubicazione: Toscana
predefinito

NOVITA' (...o almeno credo )

Mesi fa al punto blu me ne avevano dette di tutti i colori quando volevo lasciare la copia della carta di circolazione della seconda moto da sostituire, al bisogno, a quella che uso di solito...disinformazione, approssimazione, spocchia a piene mani.

Oggi, leggo sulle faq del sito Telepass quanto segue:

Dove posso effettuare il cambio di targa? Il cambio targa di una moto può essere effettuato seguendo il seguente iter: apparato Telepass e targhe / targhe / variazione targa e allegando il libretto di circolazione

Nonostante le ricerche sul sito, NON trovo la modalità per inserire il nuovo libretto di circolazione, pronto a tutto e armato di pazienza, ho chiamato il numero verde Telepass per chiedere lumi riguardo al CAMBIO della TARGA associata al Telepass dedicato alla moto.

Risposta: si può fare il cambio targa dal sito o dall'app SENZA inviare la copia del libretto di circolazione, quante volte si vuole (VEDI AGGIORNAMENTO). Incredulo, chiudo soddisfatto...nonostante la precisazione - incomprensibile- dell'operatore che dichiara la necessità del libretto di circolazione se il cambio si fa presso il punto blu (misteri della fede).

Ultima modifica di kurtz72; 04-06-2018 a 14:48
kurtz72 non è in linea   Rispondi quotando