NOVITA' (...o almeno credo

)
Mesi fa al punto blu me ne avevano dette di tutti i colori quando volevo lasciare la copia della carta di circolazione della seconda moto da sostituire, al bisogno, a quella che uso di solito...disinformazione, approssimazione, spocchia a piene mani.
Oggi, leggo sulle faq del sito Telepass quanto segue:
Dove posso effettuare il cambio di targa? Il cambio targa di una moto può essere effettuato seguendo il seguente iter: apparato Telepass e targhe / targhe / variazione targa e allegando il libretto di circolazione
Nonostante le ricerche sul sito, NON trovo la modalità per inserire il nuovo libretto di circolazione, pronto a tutto e armato di pazienza, ho chiamato il numero verde Telepass per chiedere lumi riguardo al
CAMBIO della TARGA associata al Telepass dedicato alla moto.
Risposta:
si può fare il cambio targa dal sito o dall'app SENZA inviare la copia del libretto di circolazione, quante volte si vuole (VEDI AGGIORNAMENTO). Incredulo, chiudo soddisfatto...nonostante la precisazione - incomprensibile- dell'operatore che dichiara la necessità del libretto di circolazione se il cambio si fa presso il punto blu (misteri della fede).