Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2018, 20:55   #170
giuseppe122
Mukkista in erba

ubicazione: Roma - Sicilia
predefinito

Vorrei mettervi a parte delle mie peripezie con il faro led. Premetto che gran parte della responsabilità di quanto accaduto è imputabile alla mia imperizia, una piccola parte credo dipenda invece della non perfetta manifattura del faro. Sono stato tra i primi a comprarlo e , purtroppo, l’ho subito montato male: non ho messo le rondelle da una parte con il risultato di spaccare l’attacco di plastica del faro che comunque, in un modo o nell’altro, sono riuscito a tenere al suo posto. Non per molto però; infatti dopo qualche settimana anche l’altro lato si è rotto. A quel punto in un momento di incazzatura ne ho preso un altro. Stavolta sono stato più attento e ho seguito i consigli di quelli di voi più esperti di me. “Sembra “ montato bene. Ho pero’ un altro problema: il cruscotto è storto, pende verso il basso a sinistra a causa del supporto che, nonostante mi sia limitato ad avvitarlo , è storto. Ho contattato la tizia ma non mi ha dato ancora una risposta. È già capitato a qualcun altro?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk