Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 18:54   #188
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pony85 Visualizza il messaggio
@SLIM: grazie mille del consiglio, ma dici che regge lo shock dei 2500km di autostrada prima di arrivare in marocco??
Al momento sto usando le STR su una Sadv 1290 R (quella con le ruote 21 e 18 al post) quindi con una misura più stretta dietro (tu hai la 170 io la 150). Lo strappo e i cv di certo non mancano e 4.000 km ora li hanno fatti.
All'inizio le avevo classificate male, invece sono arrivato alla conclusione che tutte le tassellate attuali sono così. 15 anni fa si sarebbero letteralmente strappati i tasselli, ora invece per i primi 1.000 sentirai un pò di rumore e imprecisione per via dell'elelasticita dei tasselli stessi, ma poi vanno veramente bene. Pieghi e tengono bene anche oltre i 200 (la classe V è effettiva). Se le consumi un pò in autostrada, arrivi in Marocco che saranno al top e 7/8.000 km con la post li fai (cosa niente male per una tassellata) davanti credo di più.
Alternative col tassello PERSONALMENTE non ne conosco ma altri sapranno dirti, io ti parlo di quello che so. 👍

Ultima modifica di Slim_; 01-06-2018 a 18:57
Slim_ non è in linea