Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2018, 13:41   #16
claudio917
infante Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
riguardo allo scarico intendevo dire che avendola provata con lo scarico rumoroso non son riuscito a recepire il battito del motore...
Ciao a tutti!! Ho comprato circa un mese fa una F800R usata del 2015 da un concessionario BMW, consegnata con tagliando, garanzia di un anno e via dicendo. Posto che è la mia prima moto e di esperienza a riguardo ne ho poca, mio padre provandola (viene da un R1200R 2008) mi fa notare che quando si apre decisi il gas a bassi regimi sembra accusare una specie di battito in testa... Facendoci caso in effetti si avverte una specie di vibrazione/ticchettio, non particolarmente fastidioso, tanto che mi ci sto "abituando"...
Volevo capire se secondo voi è una cosa piuttosto comune e normale per questo rotax o se dovrei indagare più a fondo... Sono pressoché sicuro che se la portassi a far vedere in concessionaria mi direbbero che è tutto normale senza perderci troppo tempo.
Per il resto mi trovo davvero un gran bene, mio padre mi ha messo un po' la pulce nell'orecchio riguardo sto presunto battito in testa e a quanto pare qualcun'altro ha la stessa impressione.
Sto valutando se cambiare scarico per ragioni estetiche e di suono, ma magari a leggere il tuo commento anche questa cosa si noterebbe di meno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
claudio917 non è in linea   Rispondi quotando