Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 08:53   #504
okpj
Mukkista doc

L'avatar di okpj

ubicazione: Pavia
predefinito

Io ho fatto tutto Hytte o dove capitava (un paio di volte non le ho trovate) e mangiando anch'esso dove capitava. Di giorno stazioni di servizio o sui traghetti. La sera cercavo qualcosa nei market, a volte la scaldavo nella hytte, oppure qualche volta ho cenato in qualche tavola calda / ristorantino. Per colazione mi portavo sempre in giro delle banane, dei brick di succhi di frutta e biscotti.
Insomma ho mangiato davvero come capitava e per gli amanti della linea... ho perso 4 kg
Ho ricaricato le bottiglie sempre dai rubinetti.

Ho viaggiato proprio da randagio

Mi son portato delle pastiglie effervescenti di sali minerali perchè come consigliato in un topic lo scorso anno, da quelle parti è facile averne bisogno e li danno solo previa prescrizione medica.. che non rilasciano.
Quindi procuratevi anche un set di medicinali generici. Tachipirina, imodium, antibiotico ad ampio spettro, termometro.. cose così.
Antizanzare che se passate dalla Finlandia sono tante.

è vero che la mattina si trova la sella bagnata.

Ho fatto tutto da solo e ho speso un botto per dire, in un posto la hytte era da 4 persone. Da solo costava 40 €, in 2 50 €, in 3 60 € e in 4 65 €.
Un viaggio del genere però non lo farei con degli sconosciuti per risparmiare sul pernotto, quindi non mi lamento.

Ultima modifica di okpj; 31-05-2018 a 08:59
okpj non è in linea   Rispondi quotando