Discussione: Che gomme montate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2018, 20:06   #23
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

@pac: sull'affermazione che il polso DX collegato al cervello sia la cosa più impèortante per tenere a bada la moto, sono senz'altro d'accordo. Ma ti assicuro che con le t30 il TC entrava spessissimo, mentre con le m7rr no, pur piegnado di più e dando più gas.. io lo dico per esperienza mia, mica a casaccio. ma attenzione, non parlo di esagerare, sia chiaro. cioè, io non è che sto affermando di riuscire a sfruttare tutti i 165 cv. dico solo che le une non avevano tanto grip, le altre si... e poi scusa, secondo me è ovvio che una gomma sportiva dia più grip e che ciò si noti alla guida, altrimenti di che parliamo? esisterebbe solo un tipo di copertoni... e non esisterebbe questo thread. per me la differenza è abissale.

@marco: marco, cosa c'è che non va nel piegare in prima? la nostra moto in prima mi pare faccia intorno ai 120... una curva stretta come vuoi farla, in quarta? sull'Etna si guida praticamente tutto prima/seconda.. terza ogni tanto... se vuoi rilassarti... (l'ultima volta ho dimenticato la gopro, la prossima volta poi ti mando video).

@red 78: concordo al 100%

Ultima modifica di Bushidogabri; 29-05-2018 a 20:08
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando