Quote:
Originariamente inviata da rombodituono
a nord dell'area a nord dell'atlante ho solo capito che mi piace poco la gente. Troppo insistente ed invadente, troppe rotture di scatole (sarà che sono fortemente misantropo!!).
Dall'atlante in giù c'è il marocco dei villaggi, delle kasbah nel mezzo del nulla, del deserto, delle montagne, le persone sono accoglienti e molto più discrete
|
Qui si dovrebbe postare un poema ma sono d'accordo con rombo. In linea di principio bisogna trovare il compromesso tra viaggio e raid e qui viene il tosto e solo tu puoi decidere che taglio darci.
La mia esperienza in Marocco risale al 2010 ed è stata una guerra, una lotta giornaliera contro ogni marocchino. forse ho trovato solo io gli spaccacoglioni oppure non sono entrato in sintonia e quindi c'è stato scontro. Ma so che prima o poi ci tornerò per vedere se è stato un caso isolato il mio oppure è la regola. Credo che a parte me, tutti quelli che scrivono qui si sono trovati bene. Sono io l'unico che ha fatto tre settimane di guerra, in più a marianna le hanno rubato i documenti e la macchina fotografica e ti lascio solo immaginare che casino è stato uscire senza passaporto e ancora oggi quando va negli US le fanno storie per quel furto. Ricordo che appena entrato a Ceuta ho baciato il suolo comunitario.
Per fartela breve ho molti appunti ma nessuna foto e sicuramente prima o poi ritornerò. Spero solo di poter cancellare il fallimento 2010...