Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2018, 16:30   #269
caPoteAM
Mukkista doc

L'avatar di caPoteAM

ubicazione: roma
predefinito

se hai la Tin Home connect sono 100sms, 100mb 20 min. telefonata a 3 euro mese, se non hai questa cambia offerta.
Il Gps ipoteticamente è sempre in funzione, per risparmiare batteria e dati c'è una funzione che puoi attivare che dopo 5 min. che la moto è ferma si disattiva da solo e riprende quando riparti, naturalmente puoi sempre interrogarlo da remoto e questo ti risponde mandandoti le coordinate su Google maps di dove si trova.
Quella che devi attivare e disattivare è la funzione shock che ti segnala se stanno spostando la moto.
Sto ancora testando per verificare cosa succede se riprendendo la moto non tolgo la funzione shock, sicuro mi manda un sms ma se ne manda solo uno tanto vale non fare nulla, quando la fermo si dovrebbe riattivare la funzione shock e dopo 5 minuti andare in sleep il gps.
Per la durata della batteria sto verificando, il costruttore parla di 90gg in standby ma io non ci credo mi accontenterei di una durata effettiva di una decina di giorni, poi se va tutto come deve tramite relè l'attacco alla batteria facendo in moto che quando sono in giro ricarica invece quando mi fermo no, così dovrei allungare i tempi di ricarica prima di dover intervenire con caricatore esterno

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea