buondi' a tutti
sono un possessore del nuovo rider 550
acquistato circa 15 gg fa in germania.....
lho utilizzato x circa 13 gg tutti i giorni x un viaggio di oltre 3500km e ben 55 ore di utilizzo
non so' i precedenti ma questo e' veloce sia nel ricalcolo che nello zoom a due dita etc. etc..
aggiornamenti wi fi sono una manna dal cielo in quanto a volte appunto gli autovelox sono da aggiornare
se lasciato hot spot del cell via wi fi acceso il traffico funziona lo stesso e la connessione wi fi con il cell e' stabilissima...non posso dire altrettanto della connessione bluetooth
venoamo alle note dolenti ed e' qui che mi rivolgo a voi appunto in quanto credo che sia del tutto simile alla serie 400-410-42'-450 etc etc.
il problema che mi fa' sia collegato alla basetta che non e' che a volte mentre guido si spegne il display x un tempo che va dai almeno 2 secondi anche a 10...cioe' a volte si spegbe x due sec.a volte x 5 etc...per poi riaccendersi...
inoltre a volte si spegne mentre guido e si riaccende mostrando scritta tomtom di accensione e il percorso magicamente riprende come prima...
ora, ho provato sia il ripristino di fabbrica che la formattazione etc...lo fa lo stesso...e non e' alimentazione..proprio si spegne display e poi torna istantaneamente...
e' un problema che a voi sulle serie precedenti e' capitato?
ho ancora 12 gg di tempo x la restituzione e sto' cercando di capire il piu' presto possibile se e' un difetto comune o solamente del mio
grazie a tutti
se non avesse questo problema consiglio il 550 questo con processore quad e' moooolto piu rapido in tutto
|