Per rispondere con le Diablo io ho percorso circa 2000 km. Ma la moto è usata ed il proprietario precedente credo ne avesse fatti 1000/1500 con queste gomme. L anteriore ne ha ancora ma la posteriore in due si è mangiata come il burro. Da solo mi sono trovato molto bene, in due con moto carica abbastanza bene ma avendo un profilo molto svelto in certe occasioni con L inerzia delle borse si ha la sensazione di caduta in curva, niente di grave s intende ma per il turismo non il massimo.. Incontrando anche una giornata con temperature più basse ho notato come richiedano asfalto più caldo per dare il feeling maggiore. Non vorrei rinunciare a troppa sportività nella guida da solo, vedo se dare una chance a queste nuove bridgestone. Non so perché ma le 01 non mi ispirano, anche con le tourance ho sempre avuto un feeling incompleto. Le continental road 3 le ho avute sul gs prima che me lo investissero e mi ero trovato bene, non molto svelte ma molto progressive. Però con le continental ho sempre avuto problemi di vibrazioni all anteriore a prescindere dal modello.
|